• en
  • it

TUTTO CAMBIA. ARRIVEDERCI, ELOCHKA.

9 marzo, 2015

Il momento è arrivato! È già da un po’ che vi sto dando degli indizi sui cambiamenti che sarebbero successi da queste parti, ed è finalmente il tempo di svelarveli! Lo sapevate già che stavo lavorando al mio nuovo sito ed al nuovo e-shop da un paio di mesi, ma quello che NON sapevate è che CAMBIA TUTTO. Vi aspettavate, probabilmente, di vedere una specie di www.elochka.qualcosa , ma questo è esattamente quello che non succederà.

Quindi, dopo molte settimane di duro lavoro insieme ad un team meraviglioso che sta facendo accadere tutto questo, sono fiera di avvisarvi che lancerò il mio nuovo sito, l’e-shop e la collezione Primavera Estate 2015 il 16 MARZO. Solo che sarà

WWW.ELASIROMASCENKO.COM

Sorpresi? E invece è proprio così. Sto cambiando il nome del mio marchio. Elochka diventa Ela Siromascenko. Il mio nome sarà anche il nome del marchio, perché per me è come firmare i miei abiti. Un po’ come i grandi artisti firmano le loro opere d’arte, o almeno così mi piace pensare. È stata una decisione dura da prendere, perché mi ero così affezionata al nome Elochka (ci potete credere che la gente era arrivata addirittura a scrivermi le mail con “Gentile Elochka,”?). Però era ora di crescere, di dare una firma più matura e più personale alle mie creazioni. Di renderle più “mie”. Quindi usare il mio nome è stata la cosa più giusta e più naturale da fare, ed eccomi qua. Nuovo logo, nuova identità visuale, nuovo website, nuovo blog. Continuerò a vendere anche su Etsy, ma anche il mio negozio lì è stato rinominato. Elochka continua ad essere un mio marchio registrato, e chi lo sa, magari presto lo userò per una linea per bambine. Vedremo.

Lanciare il mio sito è un traguardo enorme per la mia attività, e sono troppo felice di vederlo diventare realtà. Sara il mio spazio in questo immenso universo che è Internet, uno spazio dove riceverò le mie clienti ed i miei ospiti così come lo farei nella mia piccola ed esclusiva boutique nel centro di Milano. Ok, uno può anche sognare, aiuta alla motivazione!

Il lancio porterà con se una serie di cambiamenti importanti nel modo in cui acquistate i miei vestiti: più opzioni tra cui scegliere, informazioni complete su come funziona il processo, più modalità di pagamento, e cambiamenti riguardando le spedizioni. Però vedrete i dettagli quando sarà tutto pronto. E aggiungo solo che la nuova collezione vi piacerà tanto!

Restate sintonizzati per Lunedì prossimo, ed incrociate le dita mentre noi stiamo ultimando i lavori.

Con affetto,

Ela

2
Leave a comment

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
DadaJoFranca Busolin Recent comment authors
  Subscribe  
newest oldest most voted
Notify of
DadaJo
Ospite
DadaJo

Congratulazioni, Ela. Timeriti grande successo, i tuoi abiti sono molto belli, di gran gusto ed eleganza. Non fermarti mai. Auguri!

Franca Busolin
Ospite
Franca Busolin

Complimenti Ela, concordo con la tua scelta del cambiamento, la tua firma per esteso è un grande marchio con un grande pregio.
Continua così, sei una grande 😉

Categories














Related Posts:
Menu